
Autore: Paolo Pavani
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2024
Mi presento...
Dopo oltre 20 anni da dipendente, in parte per i cambiamenti del sistema bancario e in parte per la mia esigenza di poter assistere la clientela a 360° presi la decisione di passare alla libera professione.
La mia scelta, come sempre accade, fu dettata da molteplici fattori, ma dopo anni vedo chiaramente che la spinta che più di altre mi ha mosso fu la volontà di ritagliarmi il ruolo di unico interlocutore della sfera patrimoniale dei clienti.
A mio avviso, infatti, la clientela private che sceglie di affidarsi ad un Consulente Finanziario sente il bisogno di avere un interlocutore principale per tutti gli aspetti economici, capace di coordinare i bisogni finanziari dell’intero nucleo familiare, dalla gestione degli investimenti ad aspetti attinenti la sfera aziendale, fino al passaggio generazionale.
Qualcosa in più su di me
La mia grande passione è il Basket (sono tifosissimo della Virtus Bologna), amo viaggiare, soprattutto nella nostra Italia, per scoprirne i tantissimi percorsi enogastronomici. Amo stare con gli amici e con la mia splendida famiglia, da poco rallegrata da un nipotino.
Passa al livello successivo
Con la mia consulenza finanziaria avrai a disposizione tutto il supporto di cui hai bisogno per pianificare i tuoi obiettivi e investire in modo sicuro, specifico e consapevole.
Richiedi una consulenza